DANIELA BONETTI

DANIELA BONETTI

DANIELA BONETTI

Direttore commerciale Nazionale presso Roberto Re Leadership School – Trainer – autrice “Leadership al Femminile

Aiuto persone ambiziose a incrementare i loro risultati personali e professionali dal 30%al 50% nei primi 4 mesi di training, attraverso strategie e abilità di leadership personale.

Il mio obiettivo è contribuire alla crescita emozionale, comportamentale ed economica di tutti coloro che hanno voglia di crescere e di mettersi in discussione.

Attraverso le sedi del programma Fly della Roberto Re Leadership School, ogni settimana un migliaio di persone partecipa alle nostre serate di comunicazione efficace, persuasiva, di atteggiamento mentale, gestione del tempo, linguaggio del corpo, leadership skills. Le serate sono teoriche e pratiche, la fase esperienziale permette ad ognuno di essere in grado fin da subito di portare miglioramenti o cambiamenti nell’area di proprio interesse.

La mia esperienza in 15 anni di formazione personale, mi ha portata a sviluppare abilità di vendita, comunicazione, leadership nella gestione di gruppi lavoro, grazie al mio ruolo di responsabile della nostra rete di collaboratori presente in 18 città Italiane con un centinaio di collaboratori.
Grazie a questo ruolo, faccio training aziendali per la crescita delle risorse e lo sviluppo di un metodo di gestione del personale.

Mi sono specializzata nella Leadership al Femminile, scrivendo un libro a quattro mani, con l’obiettivo di:
– Aiutare le donne in carriera a tirare fuori il meglio dello loro femminilità.
– Avere equilibrio tra carriera e vita personale.
– Pensare a se stessa senza sentirsi in colpa.
– Riconoscere i propri punti di forza e le zone d’ombra